SI IMPARA PRATICANDO – INSEGNANDO SI PRATICA

 

YogaLab è un laboratorio di yoga, uno spazio dove conoscersi, scoprire e sperimentare. Un esperimento circolare per conoscere e riconoscere che non si smette mai di imparare. 

Partecipando agli incontri di YogaLab esploriamo nuovi insegnanti, metodi e prospettive attraverso un unico strumento: la nostra curiosità. Senza dogmi e preconcetti, ma soltanto il desiderio di ampliare i nostri orizzonti e conoscere per coltivare l'apertura, il cambiamento e la libera conoscenza.

Ogni lunedì sera, da settembre a giugno, un insegnante di yoga diverso presenta ai soci la sua pratica, dedicando una lezione ai soci di Yoga Collective.

 

Tutti gli incontri di YogaLab sono aperti ai soci (per associarti clicca qui, puoi pagare la tua quota associativa direttamente alla lezione). Per questioni organizzative ti chiediamo di prenotare in anticipo la tua partecipazione agli incontri che ti interessano.

Ogni mese, proponiamo un calendario eterogeneo, dall'Hatha all'Ashtanga, spaziando per Vinyasa, Flow, Iyengar, Yin, Prana Vashya, Kundalini e tanto altro ancora.

Se desideri avere più informazioni, se ti interessa collaborare all'organizzazione di YogaLab, o per un semplice consiglio o suggerimento scrivici a yogalab@yogacollective.it. Se invece desideri condividere la tua esperienza, in fondo a ogni pagina dedicata ai Lab che organizziamo trovi uno spazio per commenti e feedback.

 

BUONA ESTATE, YOGALAB TORNA A SETTEMBRE!


ARCHIVIO YOGALAB