Progetto Yoga Day

Strumenti per la collaborazione

OM

Cosa propone Yoga Collective per celebrare questa giornata?

Un momento di condivisione collettiva attraverso la declamazione simultanea del Pranava Mantra: l'Om.

Non importa dove sei, potresti essere a Milano come a Timbuctù, saremo tutti insieme, dalle 20:45 alle 21:00.


YOGA DAY HOME: È già disponibile un sito dedicato allo Yoga Day Italy ideato per fare da contenitore a tutte le iniziative legate a questa giornata speciale. Raccoglieremo i vostri contributi durante tutto il corso dell'anno.

SOCIAL TOOLS: Facebook e Instagram saranno strumenti fondamentali per la comunicazione. Li utilizzeremo per dare risonanza a tutte le vostre iniziative. Usa gli hashtag #yogaday2017 #yogadayitaly #ycyd per condividere la tua esperienze.

COORDINAMENTO: Per informarci ed essere informati useremo un gruppo chiuso di Facebook. Tutti i membri dello staff YD-2017 avranno accesso al gruppo.

 

YOGA MAP & CALENDAR: L'insieme delle iniziative che aderiranno all'evento faranno parte della Yoga Day Map e dello Yoga Day Calendar.

Tutti gli eventi, i workshop e le iniziative organizzate dai membri del progetto saranno promossi attraverso il sito Yoga Day Italy.

YOGA & ISTITUZIONI: Le iniziative più importanti dedicate allo Yoga Day in ogni località, possono interessare anche alle istituzioni locali (Comune, Assessorati, Provincia, Enti, etc). Useremo e renderemo disponibili a uso dei membri della rete di collaborazione tutti i materiali e i documenti (presentazioni, richieste ufficiali, moduli) che utilizzeremo per ottenere riconoscimenti presso le istituzioni.

MEDIA & PRESS OFFICE: Grazie alle dimensioni della nostra rete, sfrutteremo tutte le opportunità per promuovere attraverso i media lo Yoga Day Italy e gli eventi connessi.

 

BLOG: Grazie a tutti i partecipanti racconteremo ogni iniziativa con post, articoli, video e foto. Racconta il tuo Yoga Day!

MANIFESTO: Insieme, abbiamo redatto un documento che racconta che cos'è per noi lo Yoga Day. Questa sorta di manifesto e in costante via di aggiornamento, per questo ci piacerebbe sapere anche che cos'è per te.

PHOTO SHOOTING: Con la collaborazione di alcuni fotografi yoga-friendly e amici di Yoga Collective, documenteremo i momenti più importanti dello Yoga Day a Milano.

 

NO FUND RAISING: Nessuna iniziativa di fund raising sarà promossa dalla rete di collaborazione dedicata allo Yoga Day Italy 2016. I singoli membri sono liberi di intraprendere qualsiasi iniziativa di questo genere, avendo la consapevolezza che il fund raising può essere organizzato in qualsiasi momento dell'anno. 

LOCATION QUEST: Non è detto che una location poco adatta sia più semplice da trovare rispetto a un'ottima location.

Discutiamo della tua idea e mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari alla tua ricerca.

SPONSOR & PARTNERSHIP: Alcuni brand e marchi votati allo Yoga hanno manifestato interesse alla nostra rete di collaborazione per lo Yoga Day Italy 2016.

Se conosci qualche realtà che può essere interessata a sostenerci il prossimo anno non esitare a comunicarcelo. Scrivici a info@yogadayitaly.it