Back to All Events

YogaLab #07 – Earth Body Flow

  • Hamsa 36 Via Teocrito Milano, Lombardia, 20128 Italy (map)

Con Ilaria Bedogni lavoreremo sulla percezione corporea legata all'elemento terra, alle nostre radici e quindi a Madre Natura. Svilupperemo una pratica fluida che ci aiuterà a radicarci, imparando a gestire le nostre insicurezze attraverso delle asana che ci equilibrano e ci rendono più consapevoli. La pratica sarà aperta a tutti, principianti e avanzanti.

Come tutti gli incontri di YogaLab, la lezione è gratuita e aperta a tutti i soci previa prenotazione. Per chi non fosse ancora socio ma volesse partecipare può iscriversi online qui.


Ilaria Bedogni è una persona dinamica, globetrotter e sognatrice e per lei lo yoga è l’unione di tutti questi tre elementi, oltre ad essere respiro e vita. Si è avvicinata allo yoga per caso, nel 2000, quando viveva a New York per lavoro. Cercava qualcosa che la aiutasse a rilassarsi, a prendere coscienza di se stessa e di quello che stava vivendo. Iniziò così a praticare yoga regolarmente, trovando presto dei benefici sia fisici che mentali. Ha avuto inoltre la possibilità di praticare yoga con ottimi maestri che l'hanno formata e che tuttora segue. Tornata in Italia, ha continuato a seguire questa disciplina solo per passione, ma poi, nel 2009, ha deciso di frequentare un corso di formazione insegnanti per iniziare a insegnare in modo graduale, dedicandosi interamente allo yoga e lasciando il suo precedente lavoro.

"Aiutare le persone a ritrovare il contatto con il proprio corpo e con la mente fa stare bene anche l'insegnante."

Later Event: November 14
YogaLab #08 – Prana e Apana