YogaLab#17 - 'L'arte di arrendersi' con Daniela Lanza

'L'arte di arrendersi'

Lunedì 29 maggio 2017 ore 20.15 / Hamsa – via Teocrito 36, Milano

Daniela in questa serata ci condurrà in una pratica di hatha yoga ove sperimenteremo il mantenimento prolungato delle posizioni; fluire nell'asana nella staticità....
Mantenere le asana per tempi prolungati agisce in profondità sui blocchi fisici ed energetici e permette di entrare in connessione intima con il nostro osservatore imparziale. Sul piano fisico, ci aiuterà a comprendere maggiormente quali muscoli attivare e quali rilassare; sul piano psichico, ad osservare in maniera più distaccata sensazioni, resistenze, giudizi e tutto ciò che affiora allo schermo della mente.
…proveremo a varcare quella soglia che ci farà accedere ad una dimensione che va oltre la fisicità, una dimensione di arresa ....

Pratica intensa multi livello.

L'EVENTO E' SOLD OUT.

NON E' PIU' POSSIBILE ISCRIVERSI


BIO DANIELA LANZA

Daniela Lanza inizia il suo percorso di ricerca nel mondo della meditazione nei centri di Osho in Italia e presso la comune di Puna in India. Intraprende la strada dello Yoga nel 1998 iniziando a praticare il metodo dell’Asthanga Vinyasa Yoga. Studia con grandi maestri a livello internazionale – tra i quali Pattabhy Jois (padre dell’Asthanga yoga), David Swenson, Marc Darby e Lino Miele – in Italia e all’estero. L’esigenza di approfondire la propria ricerca la portano a studiare ed approfondire vari stili di yoga per potersi sperimentare a 360 gradi, riconoscendo nella sperimentazione e nella pratica di vari stili una delle formule per una profonda esplorazione di sé.

Diversi anni fa incontra il maestro (di pratica e di vita) Maurizio Morelli, approfondisce con lui Hatha Yoga diventando collaboratrice e in seguito formatrice nella sua scuola di formazione insegnanti. 

INFORMAZIONI ISCRIZIONE

  • Gli incontri di YogaLab sono gratuiti e aperti esclusivamente ai soci previa prenotazione. Se non sei ancora socio ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi associarti qui a Yoga Collective. Il contributo annuale per il tesseramento 2016/2017 è di 10€ e vale fino al 31 agosto 2017.
  • Nel caso l'incontro risultasse sold out le nuove iscrizioni saranno inserite in lista d'attesa. In caso di disdetta da parte dei partecipanti informeremo subito gli interessati in ordine di iscrizione. Per questo motivo in caso tu non potessi venire ti chiediamo di comunicarcelo tempestivamente.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare il form di iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.

 

TI ASPETTIAMO!