YogaLab #06 'La versione di Raffaella'

 

YogaLAB #06  "La Versione di Raffaella" 

Lunedì 13 Novembre 2017

dalle 20'15 c/o Hamsa in via Teocrito 36

'Infinite forme, infiniti modi dell’Hatha Yoga in viaggio verso l’equilibrio'

La pratica di ognuno di noi, deliberatamente o meno, è funzionale ai desideri e bisogni. Perchè pratichiamo lo Yoga? Aspirazione spirituale, necessità fisica, inclinazione sociale, crescita personale, estensione culturale; attraverso le nostre aspirazioni e necessità sviluppiamo la comprensione e coscienza di ciò che facciamo.

Da molti anni Raffaella ricerca, studia e insegna le "funzioni" dello Yoga nella dimensione personale: dall'equilibrio psicofisico all'ordine posturale, dalla riabilitazione fisica allo sviluppo delle aree interiori.

 
DSC_3710-480x400.jpg

Il LAB di Raffaella ci introdurrà allo Yoga funzionale e terapeutico con una pratica rivolta alla sperimentazione degli utilizzi specifici; al termine della lezione, insieme a una buona tisana, Raffaella ci racconterà del nuovo Teacher Training Oriente-Occidente che l’associazione Metamorphosys organizzerà a Milano a partire da Gennaio 2018.

 

BIO RAFFAELLA BELLEN

Socia ad Honorem 2017/2018, Raffaella non ha bisogno di presentazioni ma.... ecco: referente nazionale per lo Yoga in UISP, conferenziera, ricercatrice, insegnante appassionata,  da quasi 15 anni Raffaella conduce la scuola Metamorfosys di Trieste, punto di riferimento per moltissimi insegnanti e praticanti italiani; viaggiatrice instancabile promuove lo Yoga, l'insegnamento e la pratica in tutta Italia. Con il suo teacher training 'Oriente-Occidente' condivide la sua esperienza di ricerca e divulga la sua visione dello Yoga con una passione non comune. Non ama le biografie, ma abbiamo trovato il suo curriculum

07Raffaella.jpeg
DSC_3700-480x400.jpg
yoga-diabete-1-555x389.jpg

 

INFO LAB

  • Gli incontri di YogaLab sono aperti e dedicati ai soci del Collettivo: per partecipare prenota il tuo tappetino da qui (oppure usando il pulsante rosso più sotto). Se non sei iscritto al collettivo, puoi associarti in pochi secondi da qui; la quota associativa annuale è di 15 euro - valida fino al 31 agosto 2018 - e include la tua assicurazione personale.
  • La partecipazione a YogaLab è gratuita, con offerta libera: felici di condividere pratica, opportunità ed energie, felici del sostegno collettivo per continuare e crescere.
  • Se desideri prenotare per due o più persone, per favore prenota per ciascuno degli amici che prenderanno parte al LAB
  • Dopo la prenotazione, nel caso non potessi partecipare, per favore informaci con una breve e-mail a associazione@yogacollective.it

#EnjoYourLAB