YogaLab #05 'La versione di Alessandra e Martina'

YogaLab #05 "La versione di Alessandra e Martina"

Lunedì 27 novembre 2017

dalle 20'15 c/o Hamsa in via Teocrito 36


ASCOLTIAMO LE EMOZIONI DEL NOSTRO CORPO

Nell'incontro Alessandra e Martina ci proporanno un laboratorio psico-corporeo esperienziale sulle emozioni. Attraverso lo yoga i partecipanti potranno predisporsi all'ascolto del loro mondo emotivo nel qui e ora. Verranno utilizzati spunti psicologici per aiutare la persona a farne l'esperienza e a consapevolizzare il rapporto tra emozioni, corpo e pensiero.

La pratica dello yoga sarà dunque alternata a momenti di lavoro psico-corporeo.

Pratica multilivello. Terminerà intorno alle 22,00.

 

BIO ALESSANDRA PIGNATARO

Psicologa e Psicoterapeuta. Lavora in ambito clinico e formativo. Segue persone adulte in incontri individuali e di coppia. Conduce gruppi esperienziali; impegnata nella diffusione della cultura del benessere psicologico. Come ricercatrice ha approfondito il rapporto tra mente e corpo.

BIO MARTINA VEGLIO

Psicologa, psicoterapeuta e insegnante di yoga (per adulti e bambini). In ambito clinico esercita la libera professione come psicoterapeuta in colloqui individuali per adulti. Ha esperienza nel settore educativo con bambini e adolescenti.
 

Contatti:

FB Marti Giulia Joy, Alessandra Pignataro

 

INFO LAB

  • Gli incontri di YogaLab sono aperti e dedicati ai soci del Collettivo: per partecipare prenota il tuo tappetino da qui (oppure usando il pulsante rosso più sotto). Se non sei iscritto al collettivo, puoi associarti in pochi secondi da qui; la quota associativa annuale è di 15 euro - valida fino al 31 agosto 2018 - e include la tua assicurazione personale.
  • La partecipazione a YogaLab è gratuita, con offerta libera: felici di condividere pratica, opportunità ed energie, felici del sostegno collettivo per continuare e crescere.
  • Se desideri prenotare per due o più persone, per favore prenota per ciascuno degli amici che prenderanno parte al LAB
  • Dopo la prenotazione, nel caso non potessi partecipare, per favore informaci con una breve e-mail a associazione@yogacollective.it

#StayTuned, #BePartOfit!