YogaLab #04 'La versione di Daniela' - Hatha Yoga & Equilibrio

 
 

Lunedì 30 Ottobre 2017

dalle 20'15 c/o Hamsa in via Teocrito 36

 

YogaLab #04 - Dall'equilibrio interiore all'equilibrio nella forma

laboratorio dedicato all'Hatha Yoga di Daniela Lanza


Una classe dedicata all’equilibrio sui piedi, sulle mani, sulla testa….

Sperimenteremo durante la pratica l’importanza della centratura e come questa aiuta a farci entrare facilmente nelle asana di equilibrio; nello stesso modo le posture di equilibrio ci aiutano a cristallizzare la connessione col nostro centro…

Semplici esercizi propedeutici ci aiuteranno a calmare il mentale talora frenetico e a portare il focus all’interno.

'esterno, emanazione di ciò che coltiviamo dentro'


 Classe di hatha yoga intensa multilivello

_MG_3311 copy.jpg

BIO DANIELA LANZA

Daniela Lanza inizia il suo percorso di ricerca nel mondo della meditazione nei centri di Osho in Italia e presso la comune di Puna in India. Intraprende la strada dello Yoga nel 1998 iniziando a praticare il metodo dell’Asthanga Vinyasa Yoga. Studia con grandi maestri a livello internazionale – tra i quali Pattabhy Jois (padre dell’Asthanga yoga), David Swenson, Marc Darby e Lino Miele – in Italia e all’estero. L’esigenza di approfondire la propria ricerca la portano a studiare ed approfondire vari stili di yoga per potersi sperimentare a 360 gradi, riconoscendo nella sperimentazione e nella pratica di vari stili una delle formule per una profonda esplorazione di sé.

Diversi anni fa incontra il maestro (di pratica e di vita) Maurizio Morelli, approfondisce con lui Hatha Yoga diventando collaboratrice e in seguito formatrice nella sua scuola di formazione insegnanti. 

 

INFO LAB

  • Gli incontri di YogaLab sono ad offerta libera e aperti esclusivamente ai soci previa prenotazione. Se non sei ancora socio ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi associarti qui a Yoga Collective. Il contributo annuale per il tesseramento 2017/2018 è di 15€ e vale fino al 31 agosto 2018.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare il form di iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.

ENJOY YOUR LAB!

#StayTuned, #BePartOfit