YOGALAB #02 – Vinyasa con Marika Pecchiai

Lunedì 16 gennaio ore 20.15 @ Hamsa, via Teocrito 36, Milano

YOGALAB #02 – VINYASA / YOGA DINAMICO

Marika Pecchiai ci condurrà in una pratica rivolta al sé e all’interiore, alla connessione e allo sviluppo personale: non mancate! 

 

PRATICA E LEZIONE

Lo yoga dinamico che Marika Pecchiai ci propone è una connessione del Sè con il Sè Supremo, un unione corpo-mente-spirito. Il radicamento a terra è necessario per potersi elevare al cielo, l’apertura del IV chakra per poter espandere l’Ego, forza e vigore per poter calmare la mente e il flusso incessante dei pensieri, la consapevolezza del proprio corpo per poter cambiare l'energia interiore. Noi siamo quello che pensiamo. Durante questa pratica ognuno di noi cercherà di lavorare su tutto questo.

BIOGRAFIA

Marika Pecchiai, innamorata del movimento, a 6 anni inizia danza classica che proseguirà per altri 10 anni. A 27 anni incontra lo yoga. Negli anni successivi si dedica all'equitazione (salto ostacoli), allo sci nautico, alla canoa  e al Pilates. Nel '94 consegue la laurea in medicina e con altri tre “pionieri” raggiunge la laurea in osteopatia a tempo pieno. Lo yoga da sette anni torna nella sua vita spiazzando ogni altra passione sportiva, diventa la sua fonte energetica di ricarica psicofisica. 

 

INFO LABORATORIO e ISCRIZIONE

  • Gli incontri di YogaLab sono gratuiti e aperti a tutti i soci previa prenotazione: se non sei ancora associato ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi iscriverti a Yoga Collective direttamente qui il contributo annuale per il tesseramento 2016/2017 ammonta a 10 euro, con validità fino al 31 agosto 2017.
  • Nel caso l'incontro risultasse sold out le nuove iscrizioni saranno inserite in lista d'attesa. In caso di disdetta da parte dei partecipanti informeremo subito gli interessati in ordine di iscrizione.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare l'iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.