YogaLab #01 'La versione di Marta' & Vinyasa Yoga

Lunedì 9 Ottobre 2017

dalle 20'15 c/o Hamsa in via Teocrito 36

 

YogaLab #01 - Vinyasa Yoga

laboratorio di Marta Sclafani dedicato alla pratica del Vinyasa Yoga

 

Marta vi guiderà in una classica pratica Vinyasa in cui ogni movimento ed asana verranno legati al respiro in modo preciso ed armonico. Sarà una pratica dinamica e di media intensità che darà anche spazio ad un profondo ascolto interiore.

La lezione è adatta a tutti, anche ai principianti.

Terminerà alle 22,00.

BIO MARTA SCLAFANI

Conosco lo Yoga sin da bambina, quando con occhi sognanti sfogliavo un libro degli anni ’70 di mia mamma, cercando di copiare le posizione ritratte nelle immagini in bianco e nero di una giovane ragazza dai capelli voluminosi, body e collant nere…

All’età di 8 anni partecipai alla mia primissima lezione di Yoga in Sardegna (sola e piccina fra tanti adulti) e nel 2000 finalmente iniziai a praticare regolarmente e con immensa passione Hatha Yoga.

Qualche anno dopo conosco il metodo Vinyasa ed infine l’Ashtanga Yoga, il mio stile prediletto che pratico con grande dedizione avendo come maestri Lino Miele, Eddie Stern, David Swenson.

Dopo 12 anni di pratica, inizio un percorso di formazione che mi porta a diplomarmi in qualità di insegnante di Hatha Yoga presso la Libera Scuola di Hatha Yoga di Maurizio Morelli. Nel frattempo, trasferitami a Francoforte in Germania, completo la mia formazione in Vinyasa Yoga presso la Vinyasa Power Yoga Akademie e in Yoga in gravidanza.

Nel 2012 inizio ad insegnare Yoga a Francoforte, attraverso corsi collettivi, lezioni private e lezioni in azienda (presso la sede centrale di Lufthansa). Nel 2015, tornata a Milano e diventata mamma, la mia esperienza di insegnamento si apre anche ai più piccoli. Completo un corso di formazione per insegnare Yoga ai Bambini presso l’Accademia Sathya Yoga e da allora insegno con passione anche Yoga mamma e bambino e Yoga per bambini / teenager. Sia agli adulti che ai più piccoli praticanti, propongo lezioni in italiano, inglese e tedesco.

Attualmente curo una rubrica dedicata allo Yoga sul blog Famideal e collaboro con Yoga Magazine scrivendo articoli.

Se volete contattarmi potete visitare il mio sito: www.peaceloveyoga.it

 

INFO LAB

  • Gli incontri di YogaLab sono ad offerta libera e aperti esclusivamente ai soci previa prenotazione. Se non sei ancora socio ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi associarti qui a Yoga Collective. Il contributo annuale per il tesseramento 2017/2018 è di 15€ e vale fino al 31 agosto 2018.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare il form di iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.

 

TI ASPETTIAMO!

 

#StayTuned, #BePartOfit!

17_01_Marta Sclafani.jpg