INTERNATIONAL YOGA DAY 2017

L'11 dicembre 2014 l'UNGA (United Nations General Assembly) ha proclamato la prima giornata internazionale dello yoga. Il solstizio d'Estate, il giorno più lungo dell'anno, è stato scelto come data per i festeggiamenti. Il 21 giugno 2015 nelle piazze, nei parchi e negli spazi dedicati allo Yoga delle grandi città di tutto il modo gli yogin si sono radunati al primo International Yoga Day.

Per festeggiare l'International Yoga Day 2017 quest'anno abbiamo scelto il tema della condivisione.
Per noi condivisione significa unione di valori, intenti e obiettivi come parte di un'unica realtà. A distanza di un anno dal primo Yoga Day celebrato insieme, questa rimane sempre la filosofia che anima il nostro collettivo.  

"La Giornata Internazionale dello Yoga, nasce per celebrare l’unicità e molteplicità dello Yoga, per ricordare al mondo intero l’importanza di questo magnifico dono che l’India vuole condividere con tutto il pianeta. Porta con sé un messaggio molto semplice e potente: lo Yoga è di tutti, lo Yoga è per tutti, viene da un luogo speciale, ma è a disposizione di ogni essere umano animato da sincera aspirazione al miglioramento, alla conoscenza e all’espansione della coscienza, all’autentica realizzazione spirituale” (M.Morelli)


L'iniziativa si svolgerà presso Cityzen, in via S. Francesco d'Assisi 15, a Milano, alle ore 19.

L'evento è riservato ai soci di Yoga Collective ASD (per associarti clicca qui) e CityZen.

 

L'evento è sold out. Non è più possibile iscriversi.