YogaLab#18 - La mobilizzazione del diaframma, con Mirko PInna

'La mobilizzazione del diaframma'

Lunedì 5 giugno 2017 ore 20.15 / Hamsa – via Teocrito 36, Milano

Il diaframma è il muscolo che permette la respirazione. Tensioni emotive, stress e traumi facilmente ne bloccano il movimento, impedendo la sua funzionalità  e obbligando la persona a una respirazione corta e superficiale che, con il tempo, porta a scarsa ossigenazione dei tessuti e contratture muscolari. Nel corso della lezione si lavorerà sui tre piani della respirazione, si praticheranno pranayama specifici ed esercizi di sblocco del diaframma per recuperarne consapevolezza ed elasticità.

La lezione durerà 90 minuti e sarà una pratica multi livello.


INFORMAZIONI ISCRIZIONE

  • Gli incontri di YogaLab sono gratuiti e aperti esclusivamente ai soci previa prenotazione. Se non sei ancora socio ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi associarti qui a Yoga Collective. Il contributo annuale per il tesseramento 2016/2017 è di 10€ e vale fino al 31 agosto 2017.
  • Nel caso l'incontro risultasse sold out le nuove iscrizioni saranno inserite in lista d'attesa. In caso di disdetta da parte dei partecipanti informeremo subito gli interessati in ordine di iscrizione. Per questo motivo in caso tu non potessi venire ti chiediamo di comunicarcelo tempestivamente.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare il form di iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.

 

TI ASPETTIAMO!