Krya Natha Yoga – YogaLab #07

Lunedì 27 febbraio ore 20.15 / Hamsa – via Teocrito 36, Milano

KRYA NATHA YOGA

 

Siete pronti per capovolgere i vostri punti di vista insieme a Maria Cristina Altrocchi? Il Kriya Natha Yoga è una pratica che si rifà alle sequenze classiche messe a punto dai Nath (maestri) dell'Hatha e del Tantra Yoga. Nel Kriya Natha le posizioni di inversione (Sirsasana e Sarvangasana) e le loro varianti hanno un ruolo fondamentale. Questa pratica rafforza e tonifica il corpo rendendolo agile e flessibile e mantenendo alto al contempo il livello energetico. Le funzioni di tutti i sistemi del corpo (nervoso, endocrino, immunitario, digestivo, respiratorio, etc.) vengono migliorate e riequilibrate e i suoi effetti si estendono fino ai corpi sottili e ai chakra, che attraverso tale pratica vengono purificati, risvegliati e riequilibrati in modo sicuro, guidando lo yogi verso e attraverso l'esperienza meditativa. Noi non vediamo l'ora, e voi?

La pratica di lunedì sarà per praticanti intermedi, ma verranno offerte anche varianti per principianti. Vi aspettiamo!

 

BIO

2008 - Iniziazione tecniche meditative del Kriya Yoga da Roy Eugene Davis, discepolo diretto di Paramahansa Yogananda
2009 - Cofondazione Kriya Yoga Ashram Milano di Giovanni Formisano

2014 - Fondazione Pure Yoga Milan

2013 - Diploma in Yoga Integrale @ Kriya Yoga Ashram Milano, 200h RYT Yoga Alliance – Kriya Yoga Ashram

2015 - Metamorphosis ASD Milan

2016 - City ZEN

In corso: Diploma Odaka Yoga 500h RYT Yoga Alliance


Workshops: Sri Sheshadri (Patanjala Ashtanga Vinyasa Yoga a Mysore), Gosh Yoga College a Kolkata, Lino Miele, Marco Mandrino, Sivananda Yoga Vedanta Centre e Krishnamacharya Yoga Mandiram a Chennai, David Sye, Odaka Yoga, David Swenson, Jivamukti e Dharma Mittra a New York, Kino MacGregor, Jules Febre, Dechen Thurman, Magali Lehners e Sharon Gannon (Jivamukti), Benjamin Sears (LuxYoga), Eyal Shifroni (Iyengar Yoga), Stewart Gilchrist, Marco Migliavacca (Hohm), Gordana Vranjes.


NOTA BENE

  • Gli incontri di YogaLab sono gratuiti e aperti esclusivamente ai soci previa prenotazione. Se non sei ancora socio ma ti interessa partecipare a questo laboratorio puoi associarti qui a Yoga Collective. Il contributo annuale per il tesseramento 2016/2017 è di 10€ e vale fino al 31 agosto 2017.
  • Nel caso l'incontro risultasse sold out le nuove iscrizioni saranno inserite in lista d'attesa. In caso di disdetta da parte dei partecipanti informeremo subito gli interessati in ordine di iscrizione. Per questo motivo in caso tu non potessi venire ti chiediamo di comunicarcelo tempestivamente.
  • Se vuoi prenotare per due o più persone è necessario compilare il form di iscrizione al laboratorio per ogni partecipante.

 

GRAZIE, TI ASPETTIAMO!