Tatiana Kohrzan

Nata in Russia. Nel 2002 si trasferisce in Sicilia, una terra che ama per l’accoglienza e l’ambiente naturale e qui la sua vita ha una svolta importante.

Si specializza in diverse tecniche di massaggio e apre un Centro Benessere dove lavora alcuni anni con passione e amore. I ritmi intensi e stressanti della sua nuova attività prendono però il sopravvento e la spingono alla ricerca di nuove prospettive interiori e di un nuovo equilibrio psicofisico, pace e serenità.

Si avvicina allo Yoga, praticando come autodidatta avvalendosi dei testi di Maurizio Morelli. Dopo un anno di pratica inizia un percorso formativo triennale con il Maestro Maurizio Morelli e Marisa Consolo presso Libera Scuola di Hatha Yoga Hamsa, dove in seguito si diploma come Istruttore di Hatha Yoga.

Questa esperienza le porta un risveglio e una profonda trasformazione interiori e prende la decisione di dedicarsi totalmente allo studio dello Yoga.

Oggi vive a Mazara del Vallo, in Sicilia, una terra piena di sole, entusiasmo ed energia. Mamma di tre splendidi figli, organizza corsi di gruppo e lezioni individuali di Hatha Yoga, Pranayama e altre tecniche di rilassamento, proponendo soprattutto il Metodo Pranayoga ideato dal Maestro Maurizio Morelli, con cui prosegue la sua formazione.

Continua a coltivare e approfondire i valori fondanti dello Yoga e a trasmettere con entusiasmo e umiltà la propria esperienza, risvegliando negli altri un sorriso interiore che profuma di serenità e splende di luce.